Ritorno in Italia

Ero rimasta che c’era qualche aggiornamento da darvi.
Ecco il secondo.

Sapete chi è quella figura scura e misteriosa nella foto? Io.
Sapete quando è stata scattata? A Dicembre 2012.
Sapete dove è stata scattata? A Milano Malpensa.
Sapete perché la sto condividendo? Perché dopo 4 anni e mezzo dalla nostra prima (e unica) visita da quando siamo emigrati, il 27 Maggio atterreremo nuovamente in Italia!
Aspettatevi la foto nello stesso punto tra meno di 4 settimane 😁

Sarà un viaggio spezzato in due continenti:
volo Perth-Singapore-Milano e due settimane in Italia di cui una in giro con i miei genitori per le Marche e Umbria.
Volo Milano-Muskat-Bankgok-Phuket per passare altre due settimane con i genitori del mio compagno che attualmente vivono in Tailandia.
E poi il 23 Giugno volo Phuket-Singapore-Perth per rientrare nella realtà.

Keira non vede l’ora di partire, di passare tutte quelle belle ore in volo, farsi timbrare il suo bel passaporto australiano e soprattutto di incontrare i nonni, la sua unica bisnonna, i suoi vari zii, bis zii, bis cugini, bis amici, bis tutto.
Anche noi ovviamente, sentiamo che abbiamo estremo bisogno di una pausa e ricaricarci. Saremo anche in Australia ma la voglia di vacanze e di viaggiare non scappa mica!
Sarà il primo viaggio in tre, siamo fiduciosi (o meglio…speranzosi) che tutto andrà per il meglio. La piccola purtroppo ha avuto una brutta infezione alle orecchie che ancora le dà noia, speriamo che passi in tempo prima del viaggio perché non vorrei arrivasse a spaccare i finestrini dell’aereo con le sue urla.

Quindi tutti voi che vivete in Italia siete avvisati: tra il 27 Maggio e il 9 Giugno saremo tra i vostri, se ci vedete fermateci e se avete suggerimenti di posti da visitare o dove mangiare in Umbria e Marche scrivetemi 😉

P.S. per quelli che subito penseranno male e si faranno seghe mentali: i biglietti aerei li abbiamo prenotati prima che accadesse tutto il casino con la casa che stiamo affittando, se l’avessimo saputo prima non avremmo mai organizzato il viaggio, che tra l’altro è stata una semi-sorpresa per i nostri genitori ❤️

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *